Prezziaffare shopping online
0
Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67
Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67 Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67 Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67 Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67 Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67
Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67

Lampione a led 240W con pannello solare e sensore crepuscolare,telecomando IP 67


AMC CODICE: NAS-NL-240W

74,99

CODICE: NAS-NL-240W

Lampione a luce solare molto potente, facile da regolare per cambiare a piacimento la direzione e soddisfare diverse esigenze di illuminazione.

Realizzato in lega di alluminio pressofuso di alta qualita', con vetro temperato e coppa riflettente in materiale sicuro e resistente

Telecomando wireless fino a 15 metri con funzione accensione e spegnimento per accendere o spegnere il faro

Design unico che permette l'adattamento a molteplici esigenze, al soffitto, alla parate o a terra praticamente perfetto per ogni ambientazione

Varie funzioni tra cui on|off, regolazione del livello di luminosita', impostazione sensore crepuscolare e timer di 3 - 5 - 8 ore.

100% FEEDBACK DEI CLIENTI

SPEDIZIONE ASSICURATA

SODDISFATTI O RIMBORSATI


ATTUALMENTE NON DISPONIBILE


Pagamenti


Il lampione a led sfrutta l'energia solare e grazie ad un pannello solare crepuscolare di ottima qualita' non necessita di alimentazione. Le batterie accumulano la carica durante il giorno con la luce solare, dotato di varie impostazioni, tra cui la funzione di spegnimento a tempo. Punto di forza e' sicuramente il grado di impermeabilita' IP67 infatti sia il lampione che il pannello sono completamente impermeabili.


Alimentazione A carica solare
Tensione AC85-265V 50/60Hz
Wattaggio 240 W
Peso Circa 3 kg
Pannello Led
SMD
Grado impermeabilita'
IP67
Funzione remota telecomando
3h, 5h, 8h
Temperatura luce
6500K
Angolo illuminazione
120 gradi
Contenuto della confezione

Lampione a led completo di staffe - Pannello solare completo di staffa - Telecomando - Kit di viti per fiassaggio

OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI LA GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Iscriviti per essere sempre aggiornato su sconti e promozioni.

Letta e compresa l'informativa sulla Privacy Policy, autorizzo il trattamento dei miei dati.

Seguici sui social

Powered by Pulsar Group Srl